Blog

 

Physios si dota di una macchina ecografica straordinaria ed innovativa: è la Samsung Ultrasound, un attrezzo di nuova tecnologia che permette di avere un dettaglio ecografico mai raggiunto finora.

Con un solo tocco, il medico può selezionare il trasduttore più comune e le combinazioni preimpostate. La funzione di preimpostazione rapida ottimizza l'efficienza per facilitare e semplificare un'intera giornata di scansione.

Samsung ha realizzato un'interfaccia touchscreen personalizzabile che consente al medico di spostare le funzioni utilizzate di frequente nella schermata principale, questo consente al medico di concentrare l'attenzione sul paziente anzichè sul sistema.

Il pannello di controllo dell'RS85 è regolabile in sei modalità differenzi ed ottimizza l'ambiente di lavoro per ridurre i movimenti ripetitivi. Quando è in modalità disattivata, il pannello di controllo ritorna alla posizione iniziale, consentendo una mobilità più semplice e migliorata.

Il touchscreen inclinabile di Samsung può essere regolato per adattarsi alle preferenze di visualizzazione di qualsiasi utente all'interno di qualsiasi ambiente di scansione.

Lo scalda gel è regolabile in due direzioni e mantiene il gel ad una temperatura adeguata.

Un unico pedale controlla un meccanismo di blocco centrale per fissare in posizione e in modo sicuro la console, consentendo movimenti più efficaci mentre l'utente sta eseguendo le procedure di scansione.

Infine, quattro ruote girevoli facilitano il movimento dell'ecografo e una funzione di blocco.

 

Insomma, un vero concentrato di innovazione che potete trovare al Poliambulatorio Physios. Potete vedere il video (in inglese) che spiega tutte le caratteristiche tecniche e lo mostra in funzione cliccando il link qui sotto.

 

 

Clicca qui per vedere il video

Il sito www.physios.it utilizza solo cookie tecnici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante "OK", accetti l'utilizzo dei cookie secondo quanto descritto nell'informativa.