Blog

Al Poliambulatorio Privato Physios è disponibile FMS (Stimolazione Magnetica Funzionale), l'innovativa terapia indolore e non invasiva che si avvale di "speciali manipoli" per la riabilitazione neurologica (neuropatie sensitive, motorie, paresi periferiche, ecc.), la riabilitazione muscolo scheletrica (terapia del dolore acuto, post operatorio, osteo-articolare, ecc.) e di una "poltrona" per la riabilitazione del pavimento pelvico (incontinenza urinaria, perineo discendente e prolassi, disfunzioni erettili e/o anorgasmia, riabilitazione pavimento pelvico post parto e/o post chirurgia).

Per sottoporsi a questa terapia è sempre necessario un attento consulto medico atto a valutare accuratamente la patologia e per impostare un adeguato programma riabilitativo, permettendo così di risolvere il problema in modo efficace ed, in particolare per la riabilitazione del pavimento pelvico, in modo del tutto mirato e discreto, in quanto il paziente non deve spogliarasi ed è comodamente seduto sull'apposita poltrona. 

 

TESTA CARE 768x543

 

Per un consulto medico e per sapere di più riguardo questa innovativa terapia chiama Physios allo 059 672544

 

Chiara Bussei, dottoressa specialista in dietistica, dispensa consigli utili per tutti coloro che si approcciano agli abbondanti pasti delle festività natalizie. Guarda il video cliccando qui.

➡️ Visita il sito https://physios.it/
➡️ Chiamaci e prenota la tua visita 059 672544

Sequenza 02.00 00 00 00.Immagine003

physios copertina natalizia copia

 

Da parte dello staff del Poliambulatorio Physios un sincero augurio di Buone Feste a tutti e un buon 2019!

Altri articoli...

Il sito www.physios.it utilizza solo cookie tecnici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante "OK", accetti l'utilizzo dei cookie secondo quanto descritto nell'informativa.