Blog

I disturbi sessuali possono avere cause diverse, principalmente di tipo fisiologico e psicologico. Ovviamente prima di una qualsiasi diagnosi è necessaria una visita specialistica volta a comprendere, attraverso un esame obiettivo, la causa dei sintomi che vengono manifestati. Tra i disturbi più frequenti ricordiamo:

  • eiaculazione ritardata
  • disturbo erettile
  • disturbo del desiderio sessuale ipoattivo maschile
  • eiaculazione precoce
  • disfunzione sessuale indotte da sostanze/farmaci


Queste problematiche possono avere un forte impatto da un punto di vista psicologico e per quanto riguarda le relazioni sociali della persona interessata. Spesso infatti chi soffre di disturbi sessuali evita di parlarne al medico precludendosi così la possibilità di arrivare ad una risoluzione del problema.

All’interno del Poliambulatorio Privato Physios, attraverso l’utilizzo di innovativi trattamenti non invasivi, siamo in grado, in determinati casi, di individuare percorsi capaci di dare ai pazienti risultati concreti attraverso un numero limitato di sedute con la possibilità di miglioramenti reali dei sintomi anche in tempi brevi. 

 

Per maggiori informazioni chiama il poliambulatorio Physios al numero 059 672544

Il sito www.physios.it utilizza solo cookie tecnici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante "OK", accetti l'utilizzo dei cookie secondo quanto descritto nell'informativa.