Blog

L’eiaculazione precoce (o ritardata) e la disfunzione erettile sono problematiche che interessano ogni anno un numero importante di uomini di varie età. Inutile dire che questi sintomi possono creare molti problemi non soltanto in termini di funzionalità ma anche per quanto riguarda l’autostima, l’umore e la capacità di relazione delle persone interessate.

L’origine di queste problematiche può essere di varia natura: ormonale, lassità del pavimento pelvico, chirurgica, ecc., e naturalmente, prima di ogni intervento terapeutico è senz’altro indispensabile rivolgersi ad un medico specialista per avere una diagnosi corretta che ne accerti le cause. Nella maggior parte dei casi, ci troviamo di fronte ad una disfunzione del pavimento pelvico, sulla quale oggi è possibile intervenire con trattamenti non invasivi, capaci di dare risultati e riscontri concreti con un numero limitato di sedute ed un netto miglioramenti dei sintomi in tempi brevi.

 

Per maggiori informazioni chiama il poliambulatorio Physios servizio disturbi del pavimento pelvico al numero 059 672544

 

Il sito www.physios.it utilizza solo cookie tecnici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante "OK", accetti l'utilizzo dei cookie secondo quanto descritto nell'informativa.