Blog

Il Poliambulatorio Privato Physios nasce nel 1994 come una piccola realtà di paese, da sempre infatti ci troviamo a Rovereto sulla Secchia in Provincia di Modena. 

Da subito crediamo nell'importanza di creare sinergie tra i professionisti in modo da offrire un servizio il più possibile completo ai nostri pazienti. Grazie al lavoro di collaborazione tra medici e fisioterapisti la crescita del Centro Physios è subito d’obbligo.

Così da oltre vent'anni, grazie alla collaborazione tra fisioterapisti e oltre trenta figure mediche specialistiche, il nostro centro offre programmi riabilitativi che hanno come unico obiettivo la cura ed il recupero funzionale del paziente.

Da qui nasce il nostro motto: "Il paziente al centro". Non uno semplice slogan ma la vera filosofia che accompagna ogni giorno il nostro lavoro.

La struttura di Physios è dotata di una piscina riabilitativa dedicata ai trattamenti individuali o di gruppo, una palestra per rieducazioni funzionali individuali o di gruppo, un ambulatorio chirurgico, diversi ambulatori specialistici e un ambulatorio di odontoiatria. Oltre a questo vi sono due ampie sale d’attesa. Il Centro è fornito anche delle attrezzature necessarie per il trattamento di pazienti con disabilità.


Per qualsiasi informazione potete contattare la nostra segreteria al

☎ 059 672544

 

Il sito www.physios.it utilizza solo cookie tecnici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando sul pulsante "OK", accetti l'utilizzo dei cookie secondo quanto descritto nell'informativa.