Prenota online - Progetto Benessere

Progetto BENESSERE MODENA

Abbiamo aderito al progetto BENESSERE MODENA

A partire dal 2012 prende il via il progetto BEN-ESSERE MODENA realizzato per agevolare i cittadini nell’accesso alle prestazioni sanitarie di specialistica ambulatoriale in un momento di grave crisi economica.

Tale progetto, aperto a tutti i cittadini, è nato grazie alla sottoscrizione di un accordo comune fra i centri sanitari privati della zona di Modena e provincia, al fine di una RIDUZIONE DELLE TARIFFE relative alle prestazioni sanitarie.

Come utilizzare il servizio

É possibile prenotare la propria visita contattando direttamente il centro sanitario aderente, oppure tramite i terminali delle farmacie aderenti all’iniziativa. Inoltre è stato introdotto l’innovativo accesso diretto tramite il portale internet www.benesseremodena.it.

Prenota la visita online

Vi sarà rilasciato un documento in cui saranno indicati tipo, data, ora, luogo e importo della vostra prestazione. Nell’ipotesi della prenotazione tramite sito internet la conferma dell’appuntamento arriverà tramite e-mail o sms.

BEN-ESSERE nasce dall’iniziativa dei Poliambulatori privati accreditati ANISAP della provincia di Modena per offrire a tutti la possibilità di prenotare e ottenere in breve tempo, visite specialistiche e prestazioni terapeutiche.

Benessere: ulteriori informazioni

Ponendosi al fianco del Servizio Sanitario Pubblico i Poliambulatori privati accreditati di ANISAP Modena hanno dato vita ad una rete d’imprese per rispondere in modo nuovo, facile e veloce al bisogno individuale di preservare la propria salute, permettendo a tutti di usufruire di servizi diagnostici e terapeutici professionali di alta qualità a costi sostenibili.

I Poliambulatori privati accreditati di Anisap sono distribuiti capillarmente su tutto il territorio della provincia di Modena e da sempre offrono un trattamento d’eccellenza ai propri pazienti. L’ampia gamma di prestazioni specialistiche unite alla diagnostica per immagini e alla fisiochinesiterapia, sono in grado di soddisfare le richieste del paziente, che da oggi può usufruire di questa nuova risorsa per la tutela della propria salute.